lunedì 22 luglio 2013

"Se mi distraggo perdo" di Anna Giurickovic (Libri recensiti 2013/6)

"SE MI DISTRAGGO PERDO"
di ANNA GIURICKOVIC
GORILLA SAPIENS EDIZIONI
(recensione a cura di Federica Orsida)



“Ho pianto, non avevo più acqua negli occhi,
 il sale ha lasciato la scia in ogni mia ruga.”

Quattordici racconti diversi. Quattordici emozioni diverse.
Cuori di donne diversi che palpitano e amano con intensità. Storie che si intrecciano senza fondersi, che raccontano senza perdersi. Che vibrano sensualmente come solo una donna può fare.
“Se mi distraggo perdo” prima raccolta di racconti della giovanissima Anna Giurickovic, edito da “Gorilla Sapiens Edizioni” filtra, attraverso quattordici storie diverse, l’universo femminile, esaltandone la fiera drammaticità di essere donne, esponendo il dolore e le più intense emozioni femminili in un modo nuovo e unico.
Ogni racconto ha un tocco  fresco e giovanile senza perdersi in finti stereotipi triti e ritriti, offre al lettore una vivide visione del mondo femminile, filtrando sentimenti, emozioni, amore e dolore.
La giovane Autrice offre spunti di riflessione intensi e ben studiati, con uno stile nuovo e sapientemente studiato e articolato.
 “Se mi distraggo… Perdo…”

Nessun commento:

Posta un commento